Avviso di mobilità esterna volontaria per Funzionario Amministrativo contabile presso l’Area Finanziaria e Contabile

Generalità

Oggetto
Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di Funzionario amministrativo contabile (Area Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) presso l’Area Finanziaria e contabile. (comprendente il servizio tributi ed il servizio contabile) a cui verrà conferita la responsabilità dell’area e l’incarico di elevata qualificazione.

Requisiti

Titoli di studio ammessi
Per i requisiti consultare la sezione sottostante "annotazioni"
Annotazioni

1.    Essere dipendenti di ruolo a tempo pieno ed indeterminato, in servizio presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001;
2.    Essere inquadrati nell’area “Funzionari ed Elevata Qualificazione” (ex categoria giuridica D CCNL comparto Funzioni locali) e profilo professionale di Funzionario amministrativo contabile o equivalente a quello relativo al posto da ricoprire se dipendenti da diverso comparto.
3.    Avere concluso positivamente il periodo di prova presso l’Amministrazione di provenienza;
4.    Non aver riportato provvedimenti disciplinari di alcun tipo nel biennio precedente alla data di pubblicazione del presente avviso e non avere procedimenti disciplinari in corso;
5.    Non avere riportato condanne penali e di non avere in corso procedimenti penali che impediscano la prosecuzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
6.    Idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni corrispondenti al profilo da ricoprire, che potrà essere verificata mediante acquisizione della documentazione in corso di validità attestante l'idoneità psico-fisica alle mansioni, agli atti dell'Ente di provenienza, oppure, in tutti i casi in cui si ritenga necessario/opportuno, mediante una nuova visita medica.
7.    Insussistenza di valutazione negativa negli ultimi cinque anni;
8.    Essere in possesso del nulla osta alla mobilità rilasciato dall'Ente di provenienza, se necessario, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001, o non essere in possesso in quanto non dovuto. 

 

I requisiti richiesti devono essere posseduti sia alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della domanda sia al momento dell'eventuale assunzione. Il difetto dei requisiti prescritti, accertato nel corso della selezione o successivamente, comporta l’esclusione dalla selezione stessa e costituisce causa di risoluzione del rapporto di lavoro, ove già instaurato.

Scadenze

Data di pubblicazione
Data di scadenza