Back to top

Consulenti e collaboratori 2018

Oggetto

Ufficio/organo
che ha disposto l'affidamento dell'incarico

C.V.  e studiorum del professionista incaricato

Ragione dell'incarico

Durata incarico

Importo compenso
da
corrispon-
dere

Contenuto dell'atto

Verifica ex art. 53 c.14 D.LGS165/01 e s.m.i.

Servizi tecnici necessari per redigere valutazione di vulnerabilità sismica della scuola primaria "E. De Amicis" di Vergiate  CIG Z1726576E6

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Dott. Ing. Paolo Consonni

Redazione valutazione di vulnerabilità sismica della scuola primaria "E. De Amicis" di Vergiate

anno 2018/2019

€ 16.800,00

Determina n.745 del 21/12/2018

effettuata

Affidamento incarico progettazione
- DL- coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione smaltimento delle acque di pioggia rotatoria ss 33 via Treves/via Dante CIGZ7526636EA

 

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Dott. Ing. Emilio Magni

Progettazione - DL- coordinamento della sicurezza
in fase di esecuzione smaltimento delle acque di pioggia rotatoria ss 33 via Treves/via Dante

anno 2019

€ 7.650,00

Determina n. 739 del 20/12/2018

effettuata

Conferimento incarico di assistenza alla fase di liquidazione della soietà OMNIA VER SRL CIG. Z6E263F96A

Area 2 Finanziaria Contabile

Dott. Valente Marco

Assistenza alla fase di liquidazione

anno 2018

€. 634,40

Determina n.738 del 20/12/2018

effettuata

Sportello di Couselling psicologico scuola secondaria di secondo grado di Sesto Calende Carlo Alberto dalla Chiesa Anno 2015/2016CIG: ZE62635F78

Area 3 Servizio istruzione

Dott. Luigi Pala

Counselling psicologico per gli studenti

anno2018/2019

€ 990,00

Determina n. 690 del 11/12/2018

effettuata

Affidamento servizi tecnici necessari per la redazione di uno studio forestale CIG Z6C256C62E

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

CV dott Alessandro Nicoloso

Redazione di uno studio forestale

anno 2018

€ 1.492,50

Determina n.601 del 07/11/2018

effettuata

Servizio di collaudo statico opere di riparazione (pilastri) presso il cimitero di Sesona di Vergiate  CIG Z842576695

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Dott. Ing. Giacomo Rocco

Collaudo statico opere di riparazione (pilastri) presso il cimitero di Sesona di Vergiate

anno 2018/2019

€ 700,00

Determina n. 583 del 26/10/2018

effettuata

Affidamento del servizio di stipula atti notarili per acquisizione aree  CIG ZE8247106

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Dott.ssa Antonella Graffeo

Servizio di stipula atti notarili per acquisizione aree

anno 2018/2019

€ 9.890,00

Determina n 473 del 24/08/2018

effettuata

Nomina commissione di gara procedura per fornitura derrate alimentari servizio 0/6 g.rodari (settembre2018 luglio 2020) CIG: Z27248C794

Area 3 servizio gruppo 0/6 Gianni RodariDott. Fabrizio QuagliaPresidente di commissione per  gara  fornitura derrate alimentari  per gruppo 0/6 € 253,76Determina n. 438 del 02/08/2018effettuata

Servizio tecnico rilievo e relazione tecnica per studio fattibilità intervento smaltimento acque meteoriche rotatoria ss33 via Treves/via Dante  CIG Z852444F37

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Dott. Ing. Emilio Magni

Rilievo e relazione tecnica per studio fattibilità intervento smaltimento acque meteoriche rotatoria ss33 via Treves/via Dante

anno 2018

€ 4.242,00

Determina  n.414 del 21/7/2018

effettuata

Conferimento incarico di assistenza legale avanti al Consiglio di Stato nel
procedimento relativo al ricorso in appello avverso SENT. N. 838/2018 del TA.R. Lombardia
del. C.C. 15.11.2017 N. 47 ISTITUZIONE IMPOSTA DI SOGGIORNO CODICE CIG. Z312360CD7

AREA 2 Finanziaria Contabile

AVV.Maurizio Fogagnolo

Rappresentanza e difesa legale

anno 2018

€ 7.292,12

Determina n.271 del 14/05/2018

effettuata

Affidamento incarico a studio graffeo & Sironi notai associati per visure ipotecarie e catastali  CIG Z46230B4DD

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

 Dott.ssa Antonella Graffeo

Visure ipotecarie e catastali

anno 2018

€ 1.006,00

Determina n. 198 del 10/04/2018

effettuata

Incarico di collaborazione coordinata e continuativa a responsabile di redazione periodico comunale anno 2018

Area 1 Amministrativaufficio attività economico produttive e comunicazione esterna

Alessandra Pedroni

Responsabile di redazione del periodico comunale "Vergiate"

anno 2018

€ 1.900,00

Determina n. 192 del 06/04/2018

effettuata

Frazionamento aree espropriate a seguito
lavori riqualificazione intersezione sp 18/sp17 completamento intervento attuato  CIG Z9422729F CUP B86G15001350004

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Dott. Arch. Roberto Beschin/C.V. Dott. Arch. Luca Attilio Crespi

Frazionamento aree espropriate a seguito
lavori riqualificazione intersezione sp 18/sp17 completamento intervento attuato

anno 2018/2019

€ 1.200,00

Determina n. 176 del 28/03/2018

effettuata

Conferimento incarico di assistenza legale avanti al T.A.R. della Lombardia  Milano  
nel ricorso avverso delibera di C.C. del 15 Novembre 2017 N. 47 assunzione inpegno di spesa - CIG. Z5722C1037

AREA 2 Finanziaria Contabile

AVV.Maurizio Fogagnolo

Rappresentanza e difesa legale

anno 2018

€ 2.918,24

Determina n.157/2018

effettuata

Affidamento servizio monitoraggio qualità mensa (marzo 2018 gugno 2020. Impegno di spesa.CIG: 7374987FC9

Area 3 servizio istruzione

Dott. Fabrizio Quaglia

Monitoraggio servizio mensa

anno 2018/2020

€ 3.050,00

Determina n.123 del 05/03/2018

effettuata

Affidamento servizio di Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori
per recupero e riqualificazione della viabilità pedonale e storica Scaletta / Rigola CIG  ZD221E4B3F  CUP B89G17000840004

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Arch. Alessandro Paternostro

Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione lavori
per recupero e riqualificazione della viabilità pedonale e storica Scaletta / Rigola

anno 2018

€ 4.448,05

Determina n. 122 del 05/03/2018

effettuata

Affidamento servizio di progettazione e direzione lavori "Lavori di recupero e
riqualificazione della viabilita' pedonale e storicaScaletta/Rigola" CIG Z7921647A6 CUP B89G17000840004

Area 4 - Assetto ed Uso del Territorio

Arch. Umberto Pozzi

Progettazione e direzione lavori per recupero e riqualificazione della viabilità pedonale e storica Scaletta / Rigola

anno 2018

€ 14.392,23

Determina n. 15 del 15/01/2018

effettuata