Adesione pubblicitaria alla rivista civica

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di adesione pubblicitaria alla rivista civica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

In caso di inserzione pubblicitaria relativa a promozioni legate a particolari scadenze, il Comune viene esonerato da qualsiasi responsabilità rispetto alla tempistica di consegna del periodico comunali ai cittadini.

Domanda di adesione pubblicitaria alla rivista civica
Copia del documento d'identità
Documentazione contenente le istruzioni e il materiale per la realizzazione dello spazio pubblicitario
(ad esempio testo, biglietti da visita, loghi, floppy disk, cd o altro)
Attestazione del pagamento della tariffa per la vendita di spazi pubblicitari
(il pagamento è possibile effettuarlo tramite la piattaforma PagoPA > pagamento spontaneo > pagamento generico > causale "spazi pubblicitari su periodico comunale")
Copia del bozzetto già composto in file formato immagine di qualità adatta per la stampa
(sono ammessi file .jpg, .tiff, .pdf o altri similari)

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un provvedimento finale.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Comunicazione istituzionale
Categorie:
  • Cultura e tempo libero
Ultimo aggiornamento: 11/01/2024 12:23.51